Missione

Rendere più facile ricominciare

Cosa facciamo

Aiutiamo le persone a diventare restartAble.

In questo sito abbiamo distillato la nostra esperienza con aziende alle prese con processi di cambiamento importanti che richiedevano redeployment e reskilling. Ne abbiamo tratto un metodo e dei suggerimenti pratici: non  una cura miracolosa, ma un aiuto per chi affronta nuovi inizi.

Saper ricominciare è una capacità chiave del XXI secolo: se non è innata, si può apprendere e allenare giorno per giorno.

A chi ci rivolgiamo

Il mondo accelera e cercare di fermarlo è inutile.  

Ci rivolgiamo a organizzzazioni e individui alle prese con le sfide dei nuovi inizi. A chi si occupa di Risorse Umane diamo un supporto nel facilitare i processi di cambiamento perché la restartAbility riduce l'”attrito” che devono contrastare.  e a chi deve o vuole riccominciare per riuscire a farlo con minore stress e maggiori possibilità di successo.
Ricominciare dopo un licenziamento, outplacement, un redeployment o perché ci si trova in un vicolo cieco professionale può essere molto stressante. Anche cambiare carriera perché si è trovata perché si è presentata un’opportunità non è necessariamente facile e alcuni vi rinunciano per paura. Ci rivolgiamo a queste persone per aiutarle ad affrontare il loro nuovo inizio.